Forum
Autore |
Variazione e accorpamento abitazione e garage |

MartinaArch
Ciao a tutti, ho un quesito sicuramente semplice per molti di voi ma non per me che sono alle prima armi con Docfa. Ho un'abitazione accatastata al SUB 1 e la relativa autorimessa accatastata al SUB 2. Sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione per cui nell'autorimessa è stata creata una camera e un bagno, ed è stata collegata all'abitazione tramite una porta. Per chiudere i lavori devo presentare il Docfa di variazione e accorpare i due precedenti SUB in uno unico. Devo presentare due Docfa, uno per variazione interna e uno per accorpamento? Oppure posso fare tutto con uno? Mi sapreste dire a grandi linee cosa devo fare? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
Rispondo solo sull'aspetto catastale: circolare 4/2009 - fusione con cambio di destinazione. Occhio al lato urbanistico.
|
|
|
|

MartinaArch
"centerba" ha scritto: Rispondo solo sull'aspetto catastale: circolare 4/2009 - fusione con cambio di destinazione. Occhio al lato urbanistico. Grazie per la risposta. In che senso occhio al lato urbanistico?
|
|
|
|

bioffa69
|
A mio avviso la causale è solo fusione, citi anche il cambio di destinazione solo se tutte le unità di partenza , cambiano destinazione, questo dalle linee guida della Lombardia. Saluti
|
|
|
|

Latemar
"bioffa69" ha scritto: A mio avviso la causale è solo fusione, citi anche il cambio di destinazione solo se tutte le unità di partenza , cambiano destinazione, questo dalle linee guida della Lombardia. Saluti Giusto. Occorre precisare inoltre che non è ampliamento, ma solo fusione. Non si sa mai.
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|