Forum
Autore |
variazione docfa per ampliamento...!!!!!! |

danilosco
salve a tutti mi è sorto un dubbio spero qualcuno di voi sia così gentile da togliermelo... dopo aver redatto un tipo mappale per ampliamento di un fabbricato lasciando allo stesso il numero del mappale preesistente devo ora redarre il docfa.. mettendo variazione e nella causale di presentazione : AMPLIAMENTO non so cosa inserire nelle unità immobiliari (in soppressione,in variazione,in costituzione).. nelle u.i. derivate devo scrivere 1 a destinazione ordinaria ma il dubbio sta in quelle esistenti... devo sopprimerne 1 e costituirne 1? devo variarne 1 senza costituirne un'altra? grazie mille in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DROMIK-89
8) devi inserire nelle u.i. in soppressione (1) nelle u.i. in costituzione (1) e nelle u.i. derivate a seconda della tipologia del quale fa parte il fabb.to (ordinaria,speciale e particolare, b.c.n.c.) inserire 1 in quella adatta in modo tale che sopprimi 1,costituisci 1 :!: ciao ciao [/code]
|
|
|
|

Gameover
se l'ampliamento da censire è costituito da 2 sub (sub 1 piano terra e 1 e sub 2 piano secondo e terzo) può essere sempre fatta la variazione come ampliamento o devo predisporre tutto come accatastamento unità afferenti e poi variare la scheda planimetrica dell'esistente? Cordiali Saluti
|
|
|
|

LiKimba
nel mio caso dovrei effettuare il docfa per ampliamento di un uiu con un accessorio indiretto non comunicante presente sull'unica corte. Ho già fatto il TM ed il tutto (corte, abitazione e locale di sgombero) ricade sotto un'unica particella senza sub. Al momento in cui costituisco con il DOCFA per effettuare l'ampliamento, devo inserire un nuovo sub oppure, visto che attualmente non esiste sub, devo lasciarlo senza sub? grazie
|
|
|
|

Gameover
Io ho dovuto sopprimere e costituire un nuovo sub. Nel tuo caso se ho capito bene sopprimi la particella attualmente senza sub e costituisci il sub 1. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|