Ho pronto una variazione catastale da spedire in via telematica, ma prima di spedirla volevo avere conferma da voi se ho fatto correttamente il tutto...... Ho un'immobile censito in categoria F4 ora devo trasformarlo in cat. D1, l'ho trattato esattamente come variazione di destinazione d'uso con la causale codificata dal DOCFA e poi ho impostato il tutto come un D1, quindi modello 2nb-parte prima con il valore di mercato delle destinazioni e il mod. 2nb-parte seconda, la planimetria allegata. Io lo presenterei così, sono indeciso se presentare anche l'elaborato planimetrico..... Il mio dubbio nasce perchè è una cat. F4 perchè non l'ho mai trattata. Grazie a tutti buon lavoro!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.