Forum
Autore |
Variazione di dest. da F4 a D1 |

barcasalus
Ho pronto una variazione catastale da spedire in via telematica, ma prima di spedirla volevo avere conferma da voi se ho fatto correttamente il tutto...... Ho un'immobile censito in categoria F4 ora devo trasformarlo in cat. D1, l'ho trattato esattamente come variazione di destinazione d'uso con la causale codificata dal DOCFA e poi ho impostato il tutto come un D1, quindi modello 2nb-parte prima con il valore di mercato delle destinazioni e il mod. 2nb-parte seconda, la planimetria allegata. Io lo presenterei così, sono indeciso se presentare anche l'elaborato planimetrico..... Il mio dubbio nasce perchè è una cat. F4 perchè non l'ho mai trattata. Grazie a tutti buon lavoro!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
per me è ok. Non sei tenuto all'EP perché non tratti BCNC e/o F1-2-3-4... in costituzione. ciao
|
|
|
|

marcusweit
PEr la questione elaborato almeno nella mia provincia si lavora cosi... se non esiste elaborato non hai bisogno di ripresentarlo come descritto dal collega al messaggio prima (non trattamento di bcnc) se esiste invece deve esser ripresentato in quanto non variando il numero di subalterno , varia però la sua identificazione nell'elenco subalterni..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|