Domanda a cui non trovo risposta.....posso variare una unità attualmente censista e classata a unità in corso di definizione? problema causato da una domanda di ristrutturazione completa di cui il permesso di costruire è scaduto, non hanno concesso il rinnovo e quindi l'unità è da accatastare. il docfa mi da errore g0043 alla fine dell'inserimento....non so più che fare...
per la poca esperienza che posso avere, non dovresti avere problemi a presentare un semplice docfa per variazione di un F/4, in quanto "unità in corso di definizione". in questi casi basta dunque una variazione (senza soppressione e costituzione di nuove u.i.u., a meno che l'F/4 non debba essere suddiviso in più u.i.u., oltre alla presentazione degli allegati (elaborato planimetrico e planimetria/e). altre opinioni??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.