|
Forum
| Autore |
Variazione cantina accatastata su una particella, ma nella realtà su due |

Giuseppe329
|
Ciao a tutti, devo fare una sempice variazione di una cantina al seminterrato dove si sono scordati di graficizzare un pilastro, ma durante il sopralluogo ho riscontrato che la cantina ricade in gran parte sotto la corte del condominio (part. 100) e in piccola parte circa 1mt sotto il fabbricato condominiale (part. 101). Penso che sarebbe corretto accatastare la cantina su entrambe le particelle, quindi stavo pensando di fare un primo docfa per modifica identificativo sopprimo il sub della cantina attuale costituisco part. 100 sub. 501 graffato con part. 101 sub. 530 e dopo procedo con il docfa per esatta rappresentazione grafica. che dite è giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve ma la parte di cantina che ricade sul mappale 100 (corte del condominio) è già rappresentata in mappa? cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuseppe329
|
se intendi la puntinatura in quanto è un piano s1, no non è riportato, mentre il fabbricato part. 101 è inserito in mappa, ma io non devo costituire la cantina, ma solo fare un esatta rappresentazione grafica, la cantina all'urbano è già accatastata, non credo mi possano chiedere di fare il tipo mappale di una cantina già censita all'urbano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|