Forum
Autore |
Variazione BCNC dopo TM |

Brad
|
Buongiorno, apro un nuovo topic perchè non ne ho trovato nessuno che si avvicini a questo caso. Dunque, al NCT ho la p.lla 100 (seminativo) e la p.lla 200 (ente urbano, abitazione con più sub). Dovrei, con un TM, fondere la 100 alla 200, per annetterla al BCNC già esistente (200 sub 3) trattandosi di un giardino. Sostanzialmente si tratta di un ampliamento del giardino, ed il proprietario vuole che ci sia un unico mappale. Pensavo quindi di procedere con TM con il quale accorpo la 100 alla 200, poi con il DOCFA come mi comporto? Basta un documento in variazione con causale "variazione BCNC" con il quale vado a modificare l'elaborato planimetrico (ed il sub)? Oppure dovrei prima costituire un'area urbana (p.lla 100) e poi trattarla con un secondo DOCFA per unirla al BCNC della 200? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Brad" ha scritto: Buongiorno, apro un nuovo topic perchè non ne ho trovato nessuno che si avvicini a questo caso. Dunque, al NCT ho la p.lla 100 (seminativo) e la p.lla 200 (ente urbano, abitazione con più sub). Dovrei, con un TM, fondere la 100 alla 200, per annetterla al BCNC già esistente (200 sub 3) trattandosi di un giardino. Sostanzialmente si tratta di un ampliamento del giardino, ed il proprietario vuole che ci sia un unico mappale. Pensavo quindi di procedere con TM con il quale accorpo la 100 alla 200, poi con il DOCFA come mi comporto? Basta un documento in variazione con causale "variazione BCNC" con il quale vado a modificare l'elaborato planimetrico (ed il sub)? Oppure dovrei prima costituire un'area urbana (p.lla 100) e poi trattarla con un secondo DOCFA per unirla al BCNC della 200? Vi ringrazio anticipatamente dopo il T.M. potresti trattare semplicemente il B.C.N.C. esistente con un Docfa in variazione con causale codificata "ampliamento" rifacendo l'intero elaborato planimetrico con tutte le u.i.u. della p.lla 200 ed inserendo il relativo ampliamento del b.c.n.c. che insiste sualla ex p.lla 100. Ti ricordo che la ditta catastale sia della p.lla 100 che della p.lla 200 deve essere la stessa. saluti
|
|
|
|

Brad
|
Gusto, potrebbe essere un'altra soluzione, e mi sembra che abbia più senso delle mie. Poi credo che specificando tutto in relazione non dovrebbero esserci problemi. Ti ringrazio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|