Ho cercato nel forum semza trovare il caso specifico.
Ho un ente urbano oggi composto da 3 U.I. (due A3 e un D10). L'area cortiliva è B.C.N.C. area comune a tutti i sub.
E' stato realizzato un ampliamento coprendo una scala esterna su BCNC. Oggi io dovrei assegnare al A3 posto al P1 la scala ed il ballatoio venutosi a crare appunto al piano primo mentre vorrei lasciare B.C.N.C. il piano terra ad esclusione dell'ingombro della scala.
Io l'ho fatto come variazione con unità afferente edificata su BCNC e mi viene sospeso dicendo che devo variare il BCNC.........è corretto. Inoltre posso fare tutto in un unico elaborato????
Il problema, secondo me, è che tu vai ad occupare un pezzo di BCNC mediante ampliamento sulla stesso di altra unità immobiliare. Penso che questo sia fattibile solo se le ditta intestatarie delle unità immobiliari e del BCNC coincidano.
Ok, allora potresti fare una variazione per ampliamento (abitazione) e altra variazione per modificare la sagoma del BCNC. (il tutto senza dover passare dal notaio...)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.