|
Forum
| Autore |
URGENTE: Nel DOCFA come si inserisce un u.i.u. aggraffatta ? |

Silencio
Ho bisogno del vostro aiuto... Sto redigendo un DOCFA che ha per oggetto una u.i.u. che ha delle particelle aggraffate...di seguito riport come esce in visur a la u.i.u. : FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL3 P.LLA 18 FGL3 P.LLA 26 FGL3 P.LLA 55 Quando io vado a compilare il quadro unita' immobiliari riporto ovviamente prima gli identificativi della prima linea , CIOE' FLG 3 P.LLA 1 SUB 1 , poi per riportare le aggraffature che faccio ??? Io nel quadro d ho compilato cosi : FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL3 P.LLA 18 SUB 1 FGL 3 P.LLA 26 SUB 1 FGL 3 P.LLA 55 SUB 1 (questa e' la modalita' usata anche per le volture) ; Oppure si divrebbe procedere cosi: FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 FGL3 P.LLA 26 FGL 3 P.LLA 55 (esattamente come esce in visura) ; oppure ancora : FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 P.LLA 18 SUB 1 P.LLA 26 SUB 1 P.LLA 55 SUB 1 Ho il timore che se sbaglio modalita' il sistema telematico non riconosce correttamente l'unita'...Ripeto per le volture,lo so per esperienza,la modalita' e' quella di riportare sempre foglio , particella e subalterno ... non so ora se per i docfa sia la stessa cosa e no si debba riportare invece esattamente come esce dalla visura... Grazie in anticipo per le risposte... Francesco.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
devi sempre inserire fg e mappale e sub. se esiste.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silencio
X BIOFFA 69 : mi puoi confermare se quanto di seguito riporto e' corretto come da tua indicazione : IDENTIFICATIVI UNITA' IN OGGETTO (come da visura ) : FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 FGL 3 P.LLA 26 FGL 3 P.LLA 55 ( sopra e' riportato perfettamente come esce in visura ); IO NEL DOCFA NEL QUADRO D UNITA' IMMOBILIARI INSERISCO COSI: FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 SUB 1 FGL3 P.LLA 26 SUB 1 FGL 3 P.LLA 55 SUB 1 In pratica inserisco in ogni rigo del DOCFA sempre fgl p.lla e sub , a differenza della visura che mi riporta invece fgl p.lla e sub per la prima riga e solo fgl e p.lla per le p.lle aggraffate... BIOFFA 69 ,MI PUOI DARE UNA CONFERMA CHE QUANTO SOPRA RIPORTATO DA ME SIA CORRETTO ??? GRAZIE INFINITE,FRANCESCO . E' ESATTO ???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silencio
X BIOFFA69 : se sei in linea dammi una conferma...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
....se stai procedendo ad una variazione, confermi tutti gli identificativi della visura , percio' nel docfa scriverai , in variazione, cosi': FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 FGL 3 P.LLA 26 FGL 3 P.LLA 55 non devi inserire i sub. per le particelle che sono intere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silencio
X BIOFFA69 : quindi e' differente dalla voltura ??? nella voltura mi sembra si indichi sempre foglio,p.lla e subalterno... e' vero che le p.lle 18,26 e 55 non hanno sub , ma mi sembrava di dover mettere il sub peR far si che il sistema telematico le riconoscesse.. poi un altra cosa: siccome devo anche volturare questa unita' prima di consegnare il DOCFA,il discorso che hai fatto vale anche per la voltura ??? ti sarei immensamente grato se mi delucidassi in merito, dandomi conferma che anche per la voltura vale questo tipo di ragionamento,come per il DOCFA.... Grazie, Francesco.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
..e' uguale alla voltura, se il mappale e' intero e tu inserisci un sub., il programma non la riconosce (giustamente, visto che l'identificativo cambia). Percio' tu, sia nella voltura che nel docfa indicherai (sempre se si tratta di variazione), i mappali come da visura attuale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silencio
Ok Bioffa69 concludendo : sia x il DOCFA che per la VOLTURA mi comporto cosi : L'UNITA' ESCE IN VISURA COSI : FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 FGL 3 P.LLA 26 FGL 3 P.LLA 55 IO SIA PER IL DOCFA (che e' una variazione) CHE PER LA VOLTURA, rispettivamente nei quadri d x il docfa e nel compilare i fabbricati nella voltura,riporto esattamente come esce in visura e cioe ': FGL 3 P.LLA 1 SUB 1 FGL 3 P.LLA 18 FGL 3 P.LLA 26 FGL 3 P.LLA 55 Dammi una conferma definitiva della correttezza di quanto sopra riportato...per sicurezza mia,dato che lodevo portare a firmare tra stasera e domani mattina... Grazie,Francesco.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
....confermo, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silencio
Grazie x la conferma e buon lavoro anche a te...Francesco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|