Forum
Autore |
urge aiuto, domandone su poligoni |

piemmedesign
|
ho un condominio con unitā immobiliari dotate di giardino al piano terreno e terrazzi al piano superiore. la superficie al piano terreno ke ricade sotto i sovrastanti terrazzi č corretta inserirla nel poligono aree scoperte o nel poligono terrazzi, balconi, portici ecc.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Se č corte esclusiva va nei poligoni delle aree scoperte, poligono F Ciao
|
|
|
|

giadimo
|
"piemmedesign" ha scritto: ho un condominio con unitā immobiliari dotate di giardino al piano terreno e terrazzi al piano superiore. la superficie al piano terreno ke ricade sotto i sovrastanti terrazzi č corretta inserirla nel poligono aree scoperte o nel poligono terrazzi, balconi, portici ecc. A mio parere, la parte coperta čp da equiparate ad un portico e come tale devi inserirla nel poligono D (balconi, terrazzi, portico, ecc). La parte scoperta, invece, devi inserirla nel pologono relativo alle aree scoperte. Ciao Gianni
|
|
|
|

piemmedesign
|
Grazie per le risposte, Gianni la tua risposta mi sembra + corretta. Grazie a tutti Egregi Colleghi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|