|
Forum
| Autore |
unitaą afferente su bcnc |

bjjam
Buongiorno, premetto che queste unitą afferenti mi mettono un po in crisi. Sono in queste condizioni: sub. 26: bcnc - piccola scala comune a due sub. della stessa proprietą. la stessa ora deve diventare esclusiva, ma accatastata come unitą a sč stante e senza modificare le unitą abitative (il notaio mi suggerisce c/2, serve per poterla rogitare). Come mi comporto? Immagino che devo sopprimere il sub. 26 (denuncia di variazione) e creare il sub. 27 (c/2 nuova costruzione unitą afferente). giusto? grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"bjjam" ha scritto: Buongiorno, sub. 26: bcnc - piccola scala comune a due sub. della stessa proprietą. la stessa ora deve diventare esclusiva, grazie a tutti. ....se quello che hai scritto e' corretto non devi fare nessun atto......e' tutto stessa ditta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bjjam
č corretto. Ad oggi la situazione č questa. Ma siccome il sub. 26 deriva da un'altra divisione catastale di un vano scala piu ampio e comune a quasi tutti i sub esistenti, il notaio si rifiuta di rogitare un vano scala censito come bcnc. e mi "obbliga" a creare un c/2 al posto del bcnc esistente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
..........visto che mi confermi che e' corretto (bcnc, comune a due u.i.u. stessa ditta)...... ...a noi non interessa da dove deriva il bcnc, che adesso e' comune solo alle tue due unita'..........e ti confermo che non devi fare nessun atto.... ....ti faccio l'esempio........io sono prop. di due abitazioni con scala in comune (solo alle mie due u.i.u.).....posso procedere allo stralcio della scala da una delle due e legarla come esclusiva all'altra ? SI per fare cio' devo costituire un'unita' provvisoria che e' costituita dal vano scale? NO devo procedere a rogito notarile? NO la scala e' gia' mia...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|