| Autore |
Risposta |

exanatra70
CHI TE LO HA CHIESTO L'UOMO CHE E' SEMPRE IN GIACCA E CRAVATTA??? EHEHEHEHEHEE!!!!!!! COMUNQUE SE IL FABBRICATO E' SU UN'UNICO PIANO SECONDO ME NON SERVE PS AL CATASTO DI IMPERIA E' TUTTO POSSIBILE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomarino
lungi da me insegnare qualcosa, ma se l'unità collabente equivale a F2, e tutte le categorie F le puoi inserire solo ed esclusivamente con l'elaborsato plenimetrico, perchè tanta meraviglia?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cla77
si occorre l'elaborato planimetrico. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
appartenendo alla categoria F, l'elaborato planimetrico è obbligatorio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

remo
catasto d'Imperia o di Canicattì... Circolare n. 9/2001 punto 7 comma 3 " le unità ascrivibili alle categorie fittizie( f1, f2,...) devono essere individuate esclusivamente nell'elaborato planimetrico, con esclusione della presentazione de singole piantine." Se dopo di ciò c'è stata qualche altra circolare io ni zò. saluti PS ieri consegnato una f2... e ho fatto, naturalemnte, solo l'elaborato. buon fine settimana.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Concordo con Remo sulla circolare che dice testualmente quelle parole. Ma con il mappale intero (cioè senza sub) io non faccio l'elaborato planimetrico. Non ne vedo il senso pratico dato che l'ep è la "dimostrazione grafica dei subalterni assegnati". Quindi no sub no ep..penso che sia implicito. Comunque come ho ribadito in altri forum..paese che vai AdT che trovi. Per yardbird..quando hai messo a posto la pratica, se non è un problema, facci sapere come hai risolto il tutto. Buon lavoro a tutti..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iosonodomenico
Elaborato planimetrico obbligatorio e relazione obbligatoria. Documentazione fotografica non obbligatoria ma consigliabile ( a patto che non si tratti di invio telematico)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
elaborato planimetrico obbligatorio, relazione tecnica obbligatoria e ci aggiungo elenco subalterni obbligatorio, (anche se dovrebbe essere scontato) con indicazione della destinazione d'uso del fabbricato Buon trabalho
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|