Forum
Autore |
Unita' collabente e foto - invio sister- Messina |

marcusweit
Spiego il titolo. Ho mandato un docfa per accatastare un rudere, in unità collabente come giustamente si classificano i ruderi. Logicamente ai tempi della consegna a mano queste unità erano da accatastare con la presentazione di foto. Ora che li si presentano con procedura on-line Sister, le foto non si possono più allegare. Nessuna provincia mi aveva fatto richiesta di queste foto, ma a Messina mi hanno richiesto di mandarle per via email. Ritenete la richiesta giusta? o forse è un po ridondante in quanto la pratica da mandare deve essere solo quella che sister accetta?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

salvo71
il sottoscritto ha presentato diverse pratiche docfa in F/2 con invio telematico neLla mia ADT è sono sempre state approvate senza alcuna richiesta di foto. L'unica cosa che mi è stata richiesta è di speficare nella relazione pregeo che trattasi di fabbricato diruto o collabente.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
|
|

marcusweit
Grazie Geobax, in effetti ho fatto tutte le ricerche generiche su messina, senza pensare che prima era meglio guardare la situazione delle unita' collabenti. Vediamo proprio se scrivendo in relazione il tutto per bene, mi rispondino che mancano le foto...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|