Forum
Autore |
Unità afferenti.....Sottoscala |

gifo82
|
Devo censire un sottoscala indipendente di proprietà certa, in catasto mi dicono di farla come unità afferente con data ultimazione lavori uguale alla data di stipulo dell'atto, ma con che causale di presentazione devo presentarla? o meglio, cosa ci scrivo nella casella altro, non trattandosi ne di unità afferente in sopraelevazione e ne edificata su area di corte? Unità afferenti al seguente identificativo F___ Plla______ Altro (????????????)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ti da da fare, questo sottoscala eh? vedere: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ti fo notare, molto gentilmente, e che serva anche di istruzione per chi ancora non si è ambientato in questo forum, che il tuo comportamento è molto scorretto: - innanzi tutto per te stesso! - poi per il sito, così facendo, non rispetti le regole e danneggi la banca dati del sito - e ancora, ma non ultimo verso Ezio e Tony, i quali hanno scritto un mini regolamento, che sei pregato di rispettare! cordialità
|
|
|
|

gifo82
|
si ma io volevo solo sapere cosa scrivere in "altro", non centra niente con l'altro post che ho risolto, questo è si sempre la stessa pratica ma il motivo della mia domanda è diverso, se avessi continuato il post precedente nessuno l'avrebbe consultato......
|
|
|
|

gifo82
|
Ho risolto..... nel mio caso bisognava fare docfa NA unità afferenti - RECUPERO DI SITUAZIONE PREGRESSA. Spero di essere stato di aiuto a chi nella ricerca scriverà unità afferenti altro e spero di non aver sballato nessuna banca dati. Volevo solo far notare che forse nel regolamento bisognerebbe aggiungere che tutti hanno l'obbligo morale di scrivere la soluzione ultima a chiusura della pratica, cosa che in questo forum si fa raramente e che forse è la cosa più significativa visto che un quesito che ha 100 interventi e 300 ingarbugliamenti senza soluzione, rimarrà sempre e solo un quesito irrisolto e poco utile......ti fo notare, molto gentilmente.... Buon lavoro a tutti da uno molto scorretto!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|