|
Forum
| Autore |
Unita' afferenti su U.I.U. senza sublaterni. |

studiopetricca
buongiorno a tutti, mi scuso se l'argomento e' gia stato trattato ma da una rapida ricerca sul forum non ho trovato nulla di utile. Mi trovo nella situazione di dover accatastare un piccolo fabbricato edificato sull'area di corte di un abitazione costituita dall'intera particella. Mi spiego meglio, attulamente il fabbricato risulta censito: foglio 100 part. 100 cat. a7 ecc.. Non esiste quindi ne' BCNC ne' altri sub. La particella dovrebbe essere accatastata come unita' afferente edificata su aree di corte, giusto? Ma per poterlo fare dovrei sopprimere l'uiu della casa e ricostituire casa + bcnc con una variazione e poi presentare l'unita' afferente con la nuova costruzione. Questo e' quello che ho trovato in giro per la rete, francamente mi sembra un po' troppo macchinoso. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso e puo' darmi una mano a capire bene procedura e causali? Grazie in anticipo. Gabriele
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
non sono d'accordo sul fatto che uno se ne esce a dire ho cercato, ma non ho trovato nulla! ho fatto una prova inserendo lo stesso oggetto ed ho trovato molti post che trattano l'argomento in maniera diversa, oltre a questa nutrita discussione da cui ne è stata ricavata una FAQ ! www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Vedete un pò voi se volete continuare ad usare il sito come se fosse una comune chatteria oppure se usarla per quello che è diventata nel tempo: UNA ENORME E INSOSTITUIBILE BANCA DATI UTILE A TUTTI e per la quale EZIO ha dedicato un tempo incalcolabile! Grazie Ezio e buon compleanno!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiopetricca
beh mi spiace, non l'avevo trovato. ho guardato sia nella sezione faq e nella sezione docfa prima di postare, sicuramente avro' sbagliato nell'inserire le chiavi di ricerca, ne ho provate diverse, ma non avevo trovato il post linkato. Rinnovo le scuse per aver chiesto un argomento gia' trattato, non era mia intenzione, come detto il post linkato non l'avevo proprio trovato, mentre nelle faq da quel che vedo mi era sfuggito il thread "uiu costruita su corte esclusiva graffata" a causa del titolo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|