Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / unita' afferente in sopraelevazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore unita' afferente in sopraelevazione

WalWin

Iscritto il:
31 Gennaio 2008

Messaggi:
6

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2008 alle ore 15:03

Devo accatastare un "LOCALE DI DEPOSITO" ricavato utilizzando una parte del sottotetto. Premetto che al sottostetto non è assegnato alcun subalterno. Al catasto mi consigliano di accatastarlo utilizzando la causale "UNITA' AFFERENTE IN SOPRAELEVAZIONE", ma questa causale non è tra quelle codificate. Vi sarei grato se poteste darmi il vostro parere sulle seguenti causali:
1. UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU LASTRICO SOLARE (questa è tra quelle codificate ma in realtà io non ho il lastrico solare)
2. Selezione "ALTRE" e quindi specifico "UNITA' AFFERENTE IN SOPRAELEVAZIONE".

Inoltre, visto che non ho un subalterno da variare, devo richiedere il numero di subalterno al catasto, oppure lo assegno io prendendo il primo disponibile?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

ThomasGagliardi

Iscritto il:
27 Giugno 2005

Messaggi:
176

Località
Pisa

 0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2008 alle ore 15:40

La Tua Adt non ti ha fatto storie per quanto riguarda la rappresentazione grafica del sottotetto e l'attribuzione delle quote?????

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie