Devo accatastare un "LOCALE DI DEPOSITO" ricavato utilizzando una parte del sottotetto. Premetto che al sottostetto non è assegnato alcun subalterno. Al catasto mi consigliano di accatastarlo utilizzando la causale "UNITA' AFFERENTE IN SOPRAELEVAZIONE", ma questa causale non è tra quelle codificate. Vi sarei grato se poteste darmi il vostro parere sulle seguenti causali: 1. UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU LASTRICO SOLARE (questa è tra quelle codificate ma in realtà io non ho il lastrico solare) 2. Selezione "ALTRE" e quindi specifico "UNITA' AFFERENTE IN SOPRAELEVAZIONE".
Inoltre, visto che non ho un subalterno da variare, devo richiedere il numero di subalterno al catasto, oppure lo assegno io prendendo il primo disponibile?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.