| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
non credo di aver capito bene, forse intendevi dire che hai costruito un ampliamento sul bcnc sub1? se sì devi 1.) fare l'EP 2.) sopprimere il 610 e creare il bcnc diciamo 610/1 che prima non c'era. 3.) costituire i due nuovi subalterni diciamo il 610/2 e 610/3 abitazione e ampliamento cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
se non esisteva il BCNC, non sei obbligato a crearlo. puoi sopprimere l'intero e craeare 2 nuove U.I.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geompatty
si è giusto quello che hai capito, ma devo presentare anche la planimetria dell'abitazione anche se non è stata oggetto di nessuna modifica. Presumo di sì, ma voglio esserene sicura. Grazie mille geoalfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geompatty
si è giusto quello che hai capito, ma devo presentare anche la planimetria dell'abitazione anche se non è stata oggetto di nessuna modifica. Presumo di sì, ma voglio esserene sicura. Grazie mille geoalfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
no non devi presentarla...fai una var per modifica di identificativo... e gli dai il sub 1... e non paghi diritti... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
"OLMO67" ha scritto: no non devi presentarla...fai una var per modifica di identificativo... e gli dai il sub 1... e non paghi diritti... :wink: non pui fare così. non ha modificato solo l'identificativo, ma anche l'area cortilizia.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
"emanuel_m" ha scritto: "OLMO67" ha scritto: no non devi presentarla...fai una var per modifica di identificativo... e gli dai il sub 1... e non paghi diritti... :wink: non pui fare così. non ha modificato solo l'identificativo, ma anche l'area cortilizia. bisogna prima vedere se sulla vecchia planimetria era riportata l'area cortilizia... :roll: se è disegnata hai ragione tu... se non è disegnata si può fare come dico io... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
errato. non so dove lavori te, ma da me ad AL, se si va a modificare un'area cortilizia che sia o meno rappresentata in planimetria, bisogna ridisegnarla e ripresentarla. il ragionamento è giusto e a maggior ragione se non è rappresentata va fatta. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
io a to... :wink: se non è rappresentata e costituisci un nuovo sub con pratica afferente secondo me conviene costituire direttamente i bcnc... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
ok. se fai il bcnc, non rifà la planim, ed allega l'EP. ma di solito noi fino a due UI non facciamo mail il BCNC. comunque sono sempre tutti punti di vista a secondo del tecnico che te la controlla. ciao!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
il brutto è proprio questo, che spesso dipende dal tecnico che la controlla, invece noi tenici professionisti dovremmo presentare la pratica come è giusto che sia. perché se ci sono disposizioni su come fare le pratiche docfa, perché personalizzarle secondo le voglie di qualche capetto locale ? ( e se il capetto locale vuole qualche altra cosa voi gliela fate con tanta leggerezza? ) e qui confermo quello che ho già detto. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
no, assolutamente no. io ho già litigato molte volte sia con i tecnici docfa che pregeo e anche con discussioni animate, ... sono già ricorso al richiamo da arte del dirigente e pratiche firmate proprio dai dirigenti. quello che volevo dire è che va presentata come da me esposto nei topic precedenti, però molte volte il tecnico di turno non le accetta e se un professionista non è "combattivo" rischia di doversene venire a casa con il suo docfa o pregeo. questo è un'altro motivo per cui ho iniziato a madare le pratiche telematicamente, così ogni sospensione dovrà essere motivata, e quindi il tecnico di turno non potrà rispedirtelo indietro solo perchè si è allazato con il piede sinistro invece che conil destro. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
"geoalfa" ha scritto: il brutto è proprio questo, che spesso dipende dal tecnico che la controlla, invece noi tenici professionisti dovremmo presentare la pratica come è giusto che sia. perché se ci sono disposizioni su come fare le pratiche docfa, perché personalizzarle secondo le voglie di qualche capetto locale ? ( e se il capetto locale vuole qualche altra cosa voi gliela fate con tanta leggerezza? ) e qui confermo quello che ho già detto. cordialità concordo in pieno... :wink: e aggiungerei nella categoria alcuni tecnici comunali...che amano essere un pò troppo idolatrati...e relative commissioni edilizie... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|