Forum
Autore |
Unico T.M. due pratice al C.F. |

geonik
Buongiorno a tutti, il mio dubbio è il seguente: Se ho "sistemato" al C.T. due distinte abitazioni insistenti su due distinti lotti con corrispondenza all'urbano (e logicamente intestati alla medesima ditta) con un unico Tipo Mappale, quando vado a redigere le due distinte pratiche all'urbano (perchè relative a due distinti numeri di mappa) posso citare in entrambi gli estremi del T.M. o lo stesso non può essere citato in più pratiche?????? Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kina
Se ho capito bene dovrai redigere due libretti,uno per ogni particella...
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
se la ditta è unica e hai redatto un unico tipo mappale citi il medesimo tipo in entrambi in docfa. saluti
|
|
|
|

geonik
in parole povere gli estremi di un Tipo Mappale possono essere citati in più DOCFA o al terminale di presentrazione all'Agenzia del Territorio quando si presenta la seconda pratica il "cervellone" non la accetta perchè il T.M. è già stato "utilizzato"?????? Grazie di nuovo spero di essere stato più chiaro
|
|
|
|

snorky
"geonik" ha scritto: in parole povere gli estremi di un Tipo Mappale possono essere citati in più DOCFA o al terminale di presentrazione all'Agenzia del Territorio quando si presenta la seconda pratica il "cervellone" non la accetta perchè il T.M. è già stato "utilizzato"?????? Grazie di nuovo spero di essere stato più chiaro lo stesso tm può essere usato per + di una particella... ergo puoi richiamarlo nel docfa quante volte ti serve
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|