Forum
Autore |
UNA COSA SULL'ELABORATO PLANIMETRICO... RISPONDETE PERFAORE |
NELL'ELABORATO PLANIMETRICO DA PRESENTARE CON LA PROCEDURA DOCFA... SI PUO' METTERE LA DICITURA SOTTOTETTO NEL PIANO SOTTOTETTO? SE NO LASCIO SENZA DICITURA E IL POLIGONO LO FACCIO SEMOPRE VIOLA ("B" VANI ACCESSORI DIRETTI COMUNICANTI) :o PERCHE' HO PAURA CHE L'AGENZIA DEL TERRITORIO NON ME ACCETTI..... :o GRAZIE...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ella
Certo, io metto sempre ad esempio piano secondo sottotetto, sia in planimetria che in elaborato.
|
|
|
|

vomisa
|
Credo tu intenda la planimetria (e non l'EP). Nella pianta del PIANO SOTTOTETTO segna nel vano la dicitura SOFFITTA (compatibile con il poligono viola B). Ciao.
|
|
|
|

AndreaF
Secondo me devi fare così: Dentro la stanza scrivi sottotetto o soffitta, è indifferente.... Ma fuori dovresti scrivere PIANTA PIANO SECONDO...perchè nei dati generali quando metti i piani il proramma riconosce solo le scritte S x seminterrato, T x terra, 1, 2, .... e nella planimetria devi riportare esattamente le stesse scritte (pianta piano seminterrato, terra, primo, secondo....) io una volta ho scritto pianta piano cantina e nell'elenco dei piani c'era S....me l'hannno bocciato. * l'elaborato planimetrico non c'entra nulla e secondo me devi mettere solo numeri in corrispondenza dei subalterni.....nessuna scritta. Dopo nell'elenco subalterni specifichi la destinazione. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|