|
Forum
| Autore |
uiu costruita su proprietà demanio |

Demis79
Buonasera, devo fare il docfa di una uiu in parte costruita su proprietà demaniale. Attualmente l'immobile è un F3, e i lavori sono stati ultimati. Il catasto dice di fare la soppressione dei sub attuali e di presentare 2 uiu afferenti con intestati in base alla nota 15232/02 come porzioni di uiu. Purtroppo il docfa precedente è stato mandato con invio telematico è stato respinto e ora non so come impostare la pratica... la soppressione posso farla con una variazione ma le uiu afferenti con intestati tramite docfa x n.c. o x variazione? Scusate la mia ignoranza, sono alle prime armi... Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Demis79" ha scritto: Buonasera, devo fare il docfa di una uiu in parte costruita su proprietà demaniale. Attualmente l'immobile è un F3, e i lavori sono stati ultimati. Il catasto dice di fare la soppressione dei sub attuali e di presentare 2 uiu afferenti con intestati in base alla nota 15232/02 come porzioni di uiu. Purtroppo il docfa precedente è stato mandato con invio telematico è stato respinto e ora non so come impostare la pratica... la soppressione posso farla con una variazione ma le uiu afferenti con intestati tramite docfa x n.c. o x variazione? ............... scusa tanto Demis79, ma se il DocFa che hai mandato è stato respinto,(quindi non esiste!) non devi far altro che ripresentarlo in base alle prescrizioni che ti hanno già comunicato. poi credo rivedi le cognizioni su nuova costruzione e variazione, perché - se non hai commesso errori di scrittura - non hai ben chiaro il concetto: come faresti tu una variazione per nuova costruzione? cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Demis79
Grazie, forse ho risolto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori: