Buongorno a tutti e grazie per questo utilissimo strumento.
Premetto che ho fatto una ricerca nnel forum ma, forse per mia colpa, non sono riuscito a trovare la soluzione al mio quesito.
Ho presentato una sanatoria, ed è in fase di rilascio per cui mi accingo a fare il docfa.
Su questa unità (apparamento al p. seminterrato) viene sanata la realizzazione di un solaio intermedio dentro una stanza per cui mi ritrovo: una cantina di 214 cm nella parte bassa del vano, ed un magazzino di h. 209 con accesso indipendente dal pt sopra questo solaio.
La cantina rimane annessa all'appartamento mentre il magazzino avrà nuovo sub. e sarà una nuova unità indipendente.
Oltre a questa situazione ho un problema più GRANDE:Nella mia plan. ho rappresentato un bagno esterno con affaccio su una corte che di fatto è SEMPRE STATO USATO DAL VICINO (almeno dal 1950).
Con questo DOCFA vorrei scorporare questo bagnetto per poi poterlo "vendere" regolarmente al vicino.
Mi sembra di capire che F/4 non sia corretto, perchè oggi il mio bagno fa parte di u.i.u. con reddito, ma di fatto il bagno non costituisce indipendentemente una cat. A.
Come mi comporto? AMPLIAMENTO e TRAFERIMENTO DI DIRITTI? FRAZIONAMENTO? e Faccio F/4 oppure?
Scusate ma non riesco a cavare un ragno dal buco.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Gabriele