Forum
Autore |
Titolarità non presente in base informativa |

MARTA08
Buongiorno a tutti! Ho un quesito da porvi.. Situazione: demolizione totale e ricostruzione Ho presentato due docfa...come richiesto dall'agenzia... un docfa in variazione per demolizione totale e costituzione area urbana secondo docfa in variazione per edificazione su area urbana.... DOCFA RESPINTI MOTIVO: mancanza elaborato planimetrico f1...provedderò a farlo problema irrisolto: immoile e titolarità non presente in base informativa COSA DEVO FARE????? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teknogeo
hai controllato i Cod. Fiscali del proprietario? controlla che ci siano tutti i nomi del proprietario, a me è capitato che un mio cliente sulla carta di identità aveva un solo nome, poi ho scoperto che aveva anche un secondo ed il docfa mi veniva respinto con la tua stessa motivazione
|
|
|
|

MARTA08
Grazie mille della risposta!! gentilissimo Problema risolto...mi hanno accettato il docfa...a quanto pare il problema era la mancanza dell'elaborato planimetrico nel primo docfa...comunque strano che mi abbiano sopseso il secondo con la motivazione della titolarità...misteri del catasto.. Ancora grazie e buona giornata!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|