hai controllato i Cod. Fiscali del proprietario? controlla che ci siano tutti i nomi del proprietario, a me è capitato che un mio cliente sulla carta di identità aveva un solo nome, poi ho scoperto che aveva anche un secondo ed il docfa mi veniva respinto con la tua stessa motivazione
Problema risolto...mi hanno accettato il docfa...a quanto pare il problema era la mancanza dell'elaborato planimetrico nel primo docfa...comunque strano che mi abbiano sopseso il secondo con la motivazione della titolarità...misteri del catasto..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.