| Autore |
Risposta |

pitagora74
|
se sagome e fabbricato sono già inseriti correttamente in mappa perchè lo dovresti fare ??? NO non devi !!!!! saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
no... non serve... se è una variazione ad un'unità esistente non serve... Il numero di tipo mappale si inserisce solo quando si tratta di nuova costruzione... Salta pure senza problemi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"giaky5110" ha scritto: Devo fare una Variazione per cambio di destinazione....serve che io inserisca il n° del tipo mappale o no? Prendiamola larga: all'interno del fascicolo che hai sopra la scrivania vedi per caso qualcosa che assomigli al Tipo Mappale, predisposto per la variazione in corso? Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
ma se il numero lo abbiamo cosa costa riportarlo? mi chiedevo se non era utile perchè avrebbero messo quel campo... saluti :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anto_1984" ha scritto: ma se il numero lo abbiamo cosa costa riportarlo? mi chiedevo se non era utile perchè avrebbero messo quel campo... Potremmo tranquillamente avere un TM che non riguarda la pratica in corso ma riferito ad uno o più stadi precedenti: quale riporti l'ultimo o tutti quelli che riesci a trovare? Personalmente sono dell'idea che l'annotazione al TM è logico che sia riferita alla pratica predisposta in parallelo al Catasto Terreni, se esiste, altrimenti va lasciato in bianco. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
quoto... io intendevo il caso in qui esistesse un unico tipo mappale... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
non serve inserire il numero del tipo mappale....... cmq se c'è l'hai non ti costa niente inserirlo.....(fattore relativo)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
"anto_1984" ha scritto: quoto... io intendevo il caso in qui esistesse un unico tipo mappale... saluti Perdonami .... ma tu vorresti dire che se hai "l'unico TM" che ha dato origine al fabbricato .... e durante gli anni fai 10 pratiche di variazione per OPERE INTERNE ..... tu continui a mettere quel protocollo su tutte e 10 le pratiche ????? 8O 8O 8O 8O 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
ops..ho scritto "cui" con la q..... ahahahhaha :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
si , non capisco che ti costa....poi almeno io son fatto cosi... forse la cosa è dettata dal fatto che magari incontri il tecnico catastale che ti blocca la pratica proprio perchè manca quel numerino li... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anto_1984" ha scritto: si , non capisco che ti costa....poi almeno io son fatto cosi... forse la cosa è dettata dal fatto che magari incontri il tecnico catastale che ti blocca la pratica proprio perchè manca quel numerino li... Al tecnico catastale, se non ci arriva da solo, devi semplicemente dire che il numerino non lo hai messo per il semplice motivo che non hai predisposto alcun Tipo Mappale. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
sai quante volte si attaccano anche alle cose più insignificanti...lo saprai 10000 volte più di me... ciaoooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
non mi è mai successo, cmq è possibile... Penso che però sia una cosa meccanica: non mettendo il numero di T.M. la variazione è riferita all'ultimo tipo presentato... Ciao a tutti... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anto_1984" ha scritto: sai quante volte si attaccano anche alle cose più insignificanti...lo saprai 10000 volte più di me... Vedo che non riesco a convincerti: sarai mica un tecnico catastale? :wink: :lol: :lol: Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|