Forum
Autore |
TF con fusione Particelle |

sangiorgio99
Devo presentare un TF di 2 part.lle con stessa ditta e coltura ma classe diversa.Si pùò fare? Chi si è trovato nella mia stessa situazione? Ho visionato altri post ma tutti di un bel pò di tempo fa?[/url]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tonin
|
per allineare qualità e classe, se ne ricorre il caso, preventivamente il docte risolve il problema. nela caso non sia possibile per accorpamento riferirsi sempre, purtroppo, alla circolare n. 9 del 18/02/1969. - la superficie massima della p.lla più piccola non deve superare i 500 mq - la superficie della p.lla più piccola non deve superare 1/5 della superficie che si viene a creare dopo la fusione. - la ridotta larghezza della particella da accorpare. saluti e buon lavoro tonin
|
|
|
|

sangiorgio99
Grazie Tonin per la pronta risposta.....purtroppo ho già l' estratto di mappa?e la normativa da te citata non mi viene in aiuto::::::come posso fare? provo con approv manuale se me lo passano? se no dopo che si può far?
|
|
|
|

tonin
|
se produci il docte puoi apportare la rettifica della colturaall'estratto rilasciato. io l'lho fatto con riscontro successivo positivo. saluti tonin
|
|
|
|

sangiorgio99
sto predisponendo docte, e dato che è la prima volta, si invia telematicamnete dopo firmato digitalmente e come?da sister? oppure come si presenta
|
|
|
|

CESKO
|
"sangiorgio99" ha scritto: sto predisponendo docte, e dato che è la prima volta, si invia telematicamnete dopo firmato digitalmente e come?da sister? oppure come si presenta A MANO IN FRONT-OFFICE.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|