8O Quesito particolarmente complesso: un'area NON censita al Cf (partita 1 al ct) è suddivisa in tre porzioni così come risulta agli atti (vecchio elab plan depositato) devo riuscire ad ottenere questa situazione: sub1 intestato al mio cliente- sub2 quale bcnc a beni di ALTRO privato - sub3 quale bcnc ad ulteriori UIU di un altro privato ancora. (per semplificare diciamo 1/3 di superficie per ciascun sub. La mia difficoltà sta proprio nel definire i tre sub attibuendone la proprietà. Vi anticipo che costituire una area urbana da frazionare poi in un secondo momento docstituendo i BCNC costituirebbe una illecita continuità storica, quindi NON posso farlo perchè la superficie di proprietà del mio cliente è riferita alla sola porzione indicata in rogito (cioè 1/3). Spero di essere stato esaustivo nel porvi il quesito.
Ma scusa, è stato presentato un EP al CF che non è ancora inserito in atti. Il documento lo devi far trattare con istanza dall'ufficio che si baserà su quanto dichiarato da chi ha sottoscritto tale documento. Non è che te ora perchè non è in atti al CF lo gestisci come tuo comodo. Verifica la corrispondenza di quanto vuoi denunciare con quello dichiarato nel vecchio documento. Se ho ben capito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.