Forum
Autore |
Stoccaggio ed essiccazione mais |

ingppm
Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:30 pm Oggetto: Stoccaggio ed essiccazione Mais -------------------------------------------------------------------------------- Devo accatastare con Docfa una serie di fabbricati insistenti su unica particella(EnteUrbano)gia'con due sub(sub5C/1 deposito mais e e sub 2TettoiaC/7).Con Pregeo ho aggiunto 4silos e 3 tettoie agli esistenti fabbricati.Visto che tutti i fabbr.servono per un'unica attivita' produttiva ho pensato di farli rientrare tutti in D1 compresa la corte in comune che diventera' area di manovrea per automezzi non essendo stata mai stata accatastata e l'attuale c/7 variarlo come parcheggio coperto per automezzi.E' presente anche un'area frazionata solo all'urbano.Mi chiedevo se nel conteggio dell'area di manovra devo mettere anche la superf.dell'area frazionata visto che in futuro dovra' essere eseguito il fraz.ai terreni perche' verra' ceduta al Comune in quanto espropriata con regolare atto di vendita.Per le rendite dei singoli fabbricati devo rivolgermi all'Agenzia del Terr?E' possibile inviarlo con rendite da me proposte?In attesa di cortesi risposte ringrazio e saluto. Torna in cima
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alindao
"ingppm" ha scritto: Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:30 pm Oggetto: Stoccaggio ed essiccazione Mais Devo accatastare con Docfa una serie di fabbricati insistenti su unica particella (EnteUrbano) gia'con due sub (sub5C/1 deposito mais e sub 2TettoiaC/7). Con Pregeo ho aggiunto 4silos e 3 tettoie agli fabbricati esistenti. Visto che tutti i fabbricati servono per un'unica attivita' produttiva ho pensato di farli rientrare tutti in D1 compresa la corte in comune che diventera' area di manovrea per automezzi non essendo stata mai stata accatastata e l'attuale c/7 variarlo come parcheggio coperto per automezzi. E' presente anche un'area frazionata solo all'urbano. Mi chiedevo: se nel conteggio dell'area di manovra devo mettere anche la superficie dell'area frazionata visto che in futuro dovra' essere eseguito il frazionamento ai terreni perche' verra' ceduta al Comune in quanto espropriata con regolare atto di vendita. Per le rendite dei singoli fabbricati devo rivolgermi all'Agenzia del Territorio? E' possibile inviarlo con rendite da me proposte? In attesa di cortesi risposte ringrazio e saluto. :?: non è più leggibile così ????? :wink: perchè fai fare la regolare vendita se è oggetto di esproprio? perché non la frazioni ora e così rimane l'accatastamento pulito e reale, senza un domani re-intervenire? e poi..... perchè occupi spazio con altri due messaggi perfettamente uguali?
|
|
|
|

alindao
"ingppm" ha scritto: Devo accatastare con Docfa una serie di fabbricati insistenti su unica particella ( EnteUrbano ) gia'con due sub (sub5 C/1 deposito mais e sub 2 Tettoia C/7). Con Pregeo ho aggiunto 4silos e 3 tettoie agli fabbricati esistenti. Visto che tutti i fabbricati servono per un'unica attivita' produttiva ho pensato di farli rientrare tutti in D1 compresa la corte in comune che diventera' area di manovrea per automezzi non essendo stata mai stata accatastata e l'attuale c/7 variarlo come parcheggio coperto per automezzi. E' presente anche un'area frazionata solo all'urbano. Mi chiedevo: se nel conteggio dell'area di manovra devo mettere anche la superficie dell'area frazionata visto che in futuro dovra' essere eseguito il frazionamento ai terreni perche' verra' ceduta al Comune in quanto espropriata con regolare atto di vendita. Per le rendite dei singoli fabbricati devo rivolgermi all'Agenzia del Territorio? E' possibile inviarlo con rendite da me proposte? In attesa di cortesi risposte ringrazio e saluto. :?: non è più leggibile così ????? :wink: perchè fai fare la regolare vendita se è oggetto di esproprio? perché non la frazioni ora e così rimane l'accatastamento pulito e reale, senza un domani re-intervenire? perché andare all'AdT per attribuire una rendita? e poi..... perchè occupi spazio con altri due messaggi perfettamente uguali? CANCELLALI :evil: :twisted:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|