|
Forum
| Autore |
Stato pratica protocollata |

NickIII
Iscritto il:
05 Novembre 2023 alle ore 15:36
Messaggi:
6
Località
|
Salve a tutti, ho caricato un docfa su sister per il quale ho la ricevuta di trasmissione, registrazione e cassa. Nello stato pratica protocollata risulta da quattro giorni: in carico a: aggiornamento stato: assegnato. Qualcuno mi sa dire quali sono i vari stati e quando si può considerare validata la documentazione trasmessa? Scusatemi ma non sono molto pratico di docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|