Autore |
Risposta |

Pay
|
|
|
|

amilo
Ho provato a seguire le istruzioni ma niente da fare! Aiuto!!!
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Tizia
Io ho lo stesso plotter e riesco a stampare perfettamente. Sei sicuro di dare il formato giusto, perchè questo problema mi succede quando imposto un formato tipo ISO A3 sovradimenzionato o qualcosa di simile
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
ora non ricordo bene ma c'è da modificare un file nel docfa relativo alle stampe in cui si agisce sul vertice di inizio stampa, quindi spostando quello si sposta l'area di stampa e di conseguenza si può centrare la planimetria. Spero che a qualcuno venga in mente , intanto ci penso Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

amilo
Le sto provando tutte ma ancora niente da fare! Qualsiasi formato adotti, la stampa viene sempre tagliata :( ... Il discorso di poter spostare il primo vertice risolverebbe il problema credo, ma in Internet non ho ho trovato niente a riguardo! Proprio un bel programma il DocFa ... :x
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Ho trovato l'appunto Puoi fare cosi: 1) Vai nella cartella Programmi, succesivamente apri la cartella Docfa30. 2) Nella cartella Docfa30 apri la cartella PGM 3) Trova il file SPLpri32.INI e lo apri, si dovrebbe aprire automaticamente con il programma blocco notte di Windows. 4) Dove c'è scritto A3 origine stampa= modifichi i parametri. Per esempio c'è chi usa -70,-60. 5) Salvi il file e fai le prove di stampa. Ciao e grazie ad Arturo che suggerì questa soluzione
|
|
|
|

amilo
Sei un grandissimo! Problema risolto! Grazie infinite per l'aiuto! Alla prossima!
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
[size=18]la comunità è grandissima.[/size] Viva i forum
|
|
|
|

anto2
volevo solo unirmi ai complimenti per gianluca .
|
|
|
|

bigture
Grande...avevo ank'io lo stesso problema.....Risolto..grazie :idea:
|
|
|
|

1checipensa
anche io avevo questo problema ed ho provato a risolverlo grazie a questo trucchetto ma nn sono riuscito, eppure i requisiti ci sono tutti, plotter Hp designjet 500 ed ho modificato il file con -70,00 e -60,00!
|
|
|
|

Brad
|
Stesso problema, risolto grazie al -70 e -60. Grazie colleghi :wink: Cordialità
|
|
|
|