Gent.mi colleghi, salve a tutti!
L'altro giorno partecipando ad un seminario promosso dal collegio di mia competenza (presente il dirigente provinciale AdT) un collega ha posto un problema : si è visto rifiutare dall'ufficio un docfa relativo ad un ex fabb.to rurale che lui avevo proposto di censire in A/6 (abitazioni di tipo rurale).
Ora, i dirigenti AdT hanno detto che c'è stata una circolare nel merito che io non nascondo di non aver mai visto. Ma alla domanda esplicita "dateci il numero" .... niet!
Insomma si era alla conclusione e, tutti un pò stanchi, si andava via alla spicciolata e nella confusione non ho capito se esiste o no questa circolare ( veramente anche altri colleghi presenti).
Sarà...., ora approfitto della nostra piazza virtuale per chiederlo a chi vorrà riscontrare.
Ne sapete qualcosa? Mi fate sapere per favore?
Per la verita ho anche cercato nella banca dati del collega Alessio Mazzetti, ma anche lì ( forse per mio limite) non l'ho trovata neppure!
Avevo letto tempo addietro che le A/5 con specifico provvedimento sarebbero state soppresse ma non ho ancora visto un provvedimento ufficiale. FOrse anche quì non me ne sarò accorto,ma....
Allora confido nella pazienza di chi avrà letto e vorrà rispondermi.
Grazie e.... nell'attesa vi auguro buona domenica,
luigi