Buongiorno cari colleghi vi pongo una questione all'aparenza semplice, ma che sta diventando una spina nel fianco.
Allora presento un DOCFA per costituzione di due F/1 nell'inserimento dell'accatastamento erroneamente non inserisco l'intestazione e mi vengono accatastati due sub BCC - F/1, senza intestatari. Riesco a fissare un appountamento con l'agenzia delle entrate, mi reco in ufficio e mi spiegano la procedura, una cosa molto semplice (dato che la ditta è unica, su tutto il lotto) e mi suggeriscono di sopprimere i due BCC e di accatsatrli di nuovo con la giusta intestazione, naturalmente relazionando il tutto, e mi suggeriscono naturalmente di mandare i due DOCFA insieme, uno successivo all'altro.
Indovinate un pò la soppressione mi viene respinta perché, non vi era corrispondenza con gli intestati, mentre l'accatastamento mi passa.
Pertanto ad oggi mi ritrovo dei sub f/1 (nemmeno più presenti nell'elaborato planimetrico), senza intestazione, e due subalterni freschi accatastati.
Vi è una soluzione a ciò? Ho provato anche a madare un'istaza per inserimento di intestazione, il tecnico del catasto mi fà "perdi tempo", eh grazie.