|
Forum
| Autore |
Solo PLANIM. GENER. o anche schede planimetriche? |

freestyle87
Salve a tutti colleghi.. Sto accatastando in docfa un D8 (praticamente un parcheggio con fine di lucro) e mi ritorvo diverse porzioni di fabbricato...che come so.. mi appresto a dividerle e a rappresentarle nel modo seguente: A)parcheggio coperto B) guardiola di accesso custodito C) area verde o giardino D) parcheggi scoperti E) area di transito.... e via dicendo... ok? ora diko oltre a immettere la solita legenda nella planimetria generale che mostra le varie porzioni, devo necessariamente andare a immettere le varie schede che mostrino una per una le porzioni di subalterno, o si può fare a meno di tutto ciò? si premetta che sono 8 porzioni e non solo quelle che vi ho elencato.. La praticasi gonfierebbe di disegni... Spero si a stato chiaro... :oops: vorrei risposte dettagliate al riguardo ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

VARES8
|
E' richiesta una planimetria in scala adeguata (ad esempio 500) che rappresenta l'intera unità immobiliare. Se il parcheggio è talmente grande da essere incomprensibile in rapporto alla scala necessaria a contenerlo nel foglio (A3) puoi fare una scheda composta da più fogli a scala inferiore.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
"VARES8" ha scritto: E' richiesta una planimetria in scala adeguata (ad esempio 500) che rappresenta l'intera unità immobiliare. Se il parcheggio è talmente grande da essere incomprensibile in rapporto alla scala necessaria a contenerlo nel foglio (A3) puoi fare una scheda composta da più fogli a scala inferiore. ehi Varesotto!!! :cry: Non mi hai capito! uffaaa io lo so che bisogna fare una planimetria in scala 1:500 ma ti chiedo se è possibile fare a meno a mettere la altre schede planimetriche.. che rappresentano le singole unità costruttive!!!! ok? questo vorrei sapere... ciaooo grazie già della risposta cmq.. anche se non mi è servita.. ciaoooo 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pimpi
|
Vuoi risposte dettagliate ma fai domande contorte......... Se ho capito bene vuoi sapere se, oltre a rappresentare tutto su un'unica planimetria devi fare anche degli "sviluppi" delle singole porzioni? Se è questo che intendi: no è sufficente la planimetria generale con la descrizione nella legenda, a meno che nella planimetria generale le porzioni siano così piccole da essere poco dettagliate, allora le devi rappresentare in scala più alta allegandone la relativa planimetria. Ciao spero di esserti stata d'aiuto P.S. comunque è la stessa risposta che ti ha dato Vares8
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VARES8
|
"freestyle87" ha scritto: "VARES8" ha scritto: E' richiesta una planimetria in scala adeguata (ad esempio 500) che rappresenta l'intera unità immobiliare. Se il parcheggio è talmente grande da essere incomprensibile in rapporto alla scala necessaria a contenerlo nel foglio (A3) puoi fare una scheda composta da più fogli a scala inferiore. ehi Varesotto!!! :cry: Non mi hai capito! uffaaa io lo so che bisogna fare una planimetria in scala 1:500 ma ti chiedo se è possibile fare a meno a mettere la altre schede planimetriche.. che rappresentano le singole unità costruttive!!!! ok? questo vorrei sapere... ciaooo grazie già della risposta cmq.. anche se non mi è servita.. ciaoooo 8) hei freestyle87 (sei un boarder?) sei tu che non hai capito la risposta ! 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
cavoloooo è vero! si si... mi sembrava di vedere come se la risposta che mi era stata data da Varesotto fosse diversa.. :oops: vabbè scusate ho letto male io forse... :wink: Grazie cmq per le risposte, posso continuare con il mio lavoro.. thanks :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|