| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"Pino85" ha scritto: soggetto dichiarante non avente titolo.... e' questa la motivazione, l'hai scritta tu. hai verificato chei ha firmato la pratica e a chi risulta intestata in catasto??? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pino85
Ahhh ecco il perchè  siccome la pratica non è mia solo ora sto scavando sul tutto , la ditta oggi intestataria dell'unità è deceduta :P non penso che dall'aldilà abbia potere ancora  riferirò il tutto al mio collega consigliandoli di presentare prima una successione con succesiva voltura degli eredi e poi presentare la denuncia di accatastamento ;) grazie mille .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Ma tu presenti col tuo account e la tua firma digitale lavori di un altro ? Mah.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pino85
Noo  io ho solo esposto il problema del mio collega qui, sicuramente non mi sono spiegato bene . Buon lavoro e grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Pino85" ha scritto: Noo  io ho solo esposto il problema del mio collega qui, sicuramente non mi sono spiegato bene . Buon lavoro e grazie Ciao Pino C'è qualcosa che non torna sul tuo quesito, ma esiste un T.M. da chi è stato firmato?? visto che parli sin dall'inizio di accatastamento di un C2, poi il tuo consiglio che vorresti suggerire al tuo collega non è detto che sia giusto, dipende anche li dal fatto di avere chiara la situazione di partenza. Potrei dirti basta che firma il docfa un coerede e giustifichi il tutto nella relazione tecnica. Meglio che hai la situazione completamente sotto controllo prima di consigliare il tuo amico collega. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Giusta osservazione di Simba. Controllare con calma l'intera documentazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
Condivido l'osservazione di Simba. Se ci fosse stato il tasto "mi piace" l'avrei fatto diventare rosso. A proposito perchè non inserirlo ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Quello che a me preme in modo particolare che PINO85 ha perso una occasione per erudirsi meglio cercando e leggendo le discussioni già aperte e rintracciabili con il semplice comando CERCA che sta in alto alla sua destra, dove avrebbe trovato: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... Poi, nella malaugurata ipotesi che le risposte non fossero di suo gradimento, avrebbe dovuto accodarsi al messaggio più vicino.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"george_ces" ha scritto: Condivido l'osservazione di Simba. Se ci fosse stato il tasto "mi piace" l'avrei fatto diventare rosso. A proposito perchè non inserirlo ? perchè non stiamo su fessbuk,....  anche se.... a volte sembra di si !!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|