Forum
Autore |
software: descrizioni lavori |

RaGnAr
ogni volta che mi capita di rifare il pc,e reinstallo docfa dopo aver fatto il backup di DOC,mi perde sempre la descrizione dei lavori! ma possibile che non esista un metodo per ripristinarla? c'è magari qualche file di docfa che bisogna backuppare su cui lui si scrive queste informazioni? devo dire che questa è una bella scocciatura,soprattutto quando i docfa diventano tanti.... :twisted: farsi la stampa della schermata mi sembra un metodo riduttivo.. idee :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
Quando fai il backup copia tutta la cartella di Do.C.Fa. Poi quando devi ripristinare lo reistalli e sostituisci la cartella con quella di backup ed è come se non avessi mai modificato niente. Ciao!
|
|
|
|

RaGnAr
"Trevisan" ha scritto: Quando fai il backup copia tutta la cartella di Do.C.Fa. Poi quando devi ripristinare lo reistalli e sostituisci la cartella con quella di backup ed è come se non avessi mai modificato niente. Ciao! ok proverò una volta l'avevo fatto ma mi aveva dato problemi con l'acquisizione delle planimetrie,ma magari con questo sp4... grazie e ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|