Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho realizzato una serra solare all'ingresso di un edificio adibito a civile abitazione. Questa serra risponde urbanisticamente a tutti i requisiti per il quale non fà aumento di volume ecc..
Come devo comportarmi catastalmente?
- Dato che in mappa non risulta ma che probabilmente questa mi va a modifcare la sagoma dell'immobile devo eseguire un tipo mappale e ampliare la sagoma? (è superiore a 8mq)
- é necessaria un docfa di amplaimento o simili oppure dato che non configura urbanisticamente come aumento di volume posso evitarlo?
Buongiorno a tutti. Sono nella medesima condizione ovvero serra captante addossata abitazione. Ufficio tecnico ha voluto permesso di costruire per fuori sagoma edita vuole sapere cosa dice catasto. Da primo contatto con catasto indicano di eseguire ampliamento con assegnazione pertinenziale C2... Ho risposto che la serra solare non deve aumentare volumetria quindi C2 non va bene... Sono un po'confusi. Qualcuno ha già risolto diversamente? Grazie Dino
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.