Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Segno % su planimetria
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Segno % su planimetria

g.a.

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2017 alle ore 13:20

Ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto. scrivo qui perchè non saprei dove altro farlo. Ho presentato una scia. Il tecnico me l'ha sospesa pechè vuole giustificazioni sulla veranda presente.
La planimetria catastale non è chiarissima. A mio parere è preesistente. c'e solo una linea di contorno, che è uguale a quella del regolare ripostiglio cui si accede dalla veranda. Per entrambi non ci sono spessori dei muri o infissi. Nel ripostiglio c'è A.d. nella veranda c'è il segno %. sapete cosa indica?
Vorrei inserire foto ma non so farlo!!
grazie a chiunque mi aiuti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2017 alle ore 13:48

"g.a." ha scritto:
Ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto. scrivo qui perchè non saprei dove altro farlo. Ho presentato una scia. Il tecnico me l'ha sospesa pechè vuole giustificazioni sulla veranda presente.
La planimetria catastale non è chiarissima. A mio parere è preesistente. c'e solo una linea di contorno, che è uguale a quella del regolare ripostiglio cui si accede dalla veranda. Per entrambi non ci sono spessori dei muri o infissi. Nel ripostiglio c'è A.d. nella veranda c'è il segno %. sapete cosa indica?
Vorrei inserire foto ma non so farlo!!
grazie a chiunque mi aiuti

semplicemente la "percentuale" da computare nella consistenza dell'unità immobiliare censita! questa indicazione sarà stata inserita sicuramente in sede di sopralluogo da parte dell'Ufficio che avrà trovato la planimetria difforme (mancanza veranda) rispetto allo stato dei luoghi.

Saluti

g.a.

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2017 alle ore 14:43

scusami, che io sappia quelle indicazioni servono proprio per computare la consistenza, se è inserita la % vuol dire che rientra nella consistenza, come gli accessori indicati con a.d. e i vani con i numeri. quindi se rientra nella consistenza è una veranda, la dicitura veranda chiusa è stata introdotta solo recentemente. La planimetria risale al 1956.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie