|
Forum
| Autore |
Secondo originale frazionamento......Cosa fare?? |

pacificog
|
Ho provato a fare una ricerca nel sito, ma non sono riuscito a chiarirmi completamente le idee riguardo il secondo originale. Dopo aver redatto un tipo di frazionamento e inviato telematicamente il tipo, mi è stato approvato ed ho scaricato il secondo originale. L'ho passato attraverso firma e verifica.Tutto ok!! Dopo averlo stampato mi accorgo che è assolutamente identico a quello che ho spedito. L'unica differenza che in calce c'è la ricevuta di approvazione. Neanche le pagine sono sequenziali, sono semplicemente allegate. A questo punto mi chiedo: Oltre che a conservarlo, lo devo far firmare ulteriormente dai committenti??? Lo devo firmare e timprare anche io(almeno questo credo di si)???? Insomma chiaritemi un attimo le idee. Vi ringrazio della cortese attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Personalmente scarico solo la ricevuta del pagamento che allego alla mia fattura quale rimborso spesa anticipataper conto del proprietario, art 15 dpr 633/72. Poi scarico la ricevuta di approvazione, ne stampo 2 copie, e le allego ai tipi cartacei che avevo fatto sottoscrivere dal proprietario. Una la consegno al proprietario e una la conservo io, facendomi sottoscrivere dal proprietario una ricevuta di ricezione e sulla quale gli faccio dichiarare che è stato informato dell'obblico di conservazione quinquennale. Tutto qui.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pacificog
|
Chiedo scusa per aver inserito questo argomento nella sezione Docfa, me ne sono accorto dopo.......Potrei cancellarlo e riscriverlo nella sezione Pregeo.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|