|
Forum
| Autore |
Scelta utilizzo BCC oppure categoria ordinaria |

xifdo
Iscritto il:
19 Maggio 2009
Messaggi:
86
Località
|
Buonasera , mi è stato chiesto di scorporare da un negozio oramai chiuso , 3 locali che diventeranno di comune utilizzo ad una futura pasticceria che sorgerà a fianco, lo stabile nel complesso è composto da 4 uiu, tutte di un unico proprietario, siccome il titolare dei locali attualmente vuoti, affittera' a 2 distinte persone, é consono scorporare come BCC oppure l'ideale è scorporare i locali come locali di deposito ? La pratica non comporta atti di compravendita, l'obbiettivo è consentire ad ambedue le attività che sorgeranno di poter utilizzare di questi locali come deposito . Leggendo sul forum sembra che il BCC venga utilizzato per condomìni e per altre situazioni. Chiedo un pare a voi. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6924
Località
BRESCIA
|
Bene comune ad unità che non esistono ancora? Per quello che dici sembrano rip/accessori,non comunicanti con altre unità, per cui da denunciare come c/2, però la situazione la sai tu. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

xifdo
Iscritto il:
19 Maggio 2009
Messaggi:
86
Località
|
"bioffa69" ha scritto: Bene comune ad unità che non esistono ancora? Per quello che dici sembrano rip/accessori,non comunicanti con altre unità, per cui da denunciare come c/2, però la situazione la sai tu. Saluti Sono 2 unità al piano terreno , uno è un ex panetteria , l'altra un ex negozio, dall'ex negozio devo scorporare 3 locali dal quale si potrà accedere da tutti e 2 i locali. Il proprietrio ( che è unico di tutto l'immobile) vorrebbe affittare i due locali precedentemente utilizzati come attività, mentre i tre locali scorporati ed accessibili da ambedue le uiu vorrei capire se è una casistica tale da inserire come BCC . Oppure il proprietario puo' affittare un c2 a due attività che utilizzaramno i locali insieme ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|