Forum
Autore |
SCANNAFOSSI - Se > di 1,50 mt.? Come fare? |

lazze
Salve. Mi trovo davanti un problema: :oops: devo accatastare alcune U.I.U. destinate a garages, a contatto con scannafossi di larghezza, in alcuni punti, maggiore a mt. 1.50. Questi scannafossi sono il risultato dell'area di sbancamento di cantiere. Naturalmente sono NON accessibili e NON utilizzabili. Unico scopo è mantenere salubri i gareges interrati e i soprastanti vani abitabili. Ai fini della manutenzione degli scannafossi devo assegnare ad ogni U.I.U. il tratto di scannafosso che gli è in aderenza. :?: Posso definirli scannafossi se hanno una larghezza > 1.50? :?: Come mi comporto nella perimetrazione dei poligoni? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

toreerot
Dalla circolare n. 9/2001: "Si precisa che tutti i vani sprovvisti di accesso (intercapedini, camere d'aria, cavedi, sottotetti, vuoti sanitari, ....) sono considerati volumi tecnici e pertanto non vanno considerati al fine del calcolo delle superfici." Quindi niente poligoni e di larghezze non ne parla. Ciao.
|
|
|
|

morrison
io invece direi che quei vani vanno con il poligono G del docfa ovvero superfici non rilevanti ai fini catastali. altrimenti il poligono G cosa lo hanno fatto da far che? o almeno io detti vani li ho sempre poligonati così e all'adt me li hanno sempre accettati... saluti
|
|
|
|

remo
quoto in pieno per morrison 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|