|
Forum
| Autore |
Sanzioni ev rurali |

edo56
Salve, ho presentato telematicamente un Docfa in data 26 novembre 2012 un fabbricato che ha perduto i requisiti di ruralità e relativo magazzino pertinenziale : - l'Agenzia del Territorio lo esamina in data 29 novembre e lo respinge con causale " poligonare tutto con A1 in quanto B non è ammesso per le cat. C/2" - lo ripresento il 30 novembre debitamente corretto - in data 4 dicembre viene respinto con causale "scrivere in relazione la data della perdita dei requisiti di ruralità" ineccebile ma non era stata messa per volere del committente e non era stata richiesta nell'esame precedente - lo ripresento nello stesso giorno debitamente corretto" - riesaminato in data 7 dicembre di nuovo respinto con causale "calcolare ravvedimento operoso di € 103,20 ad u.i.i. per ritardata present. la scadenza era il 30/11" ..... secondo voi è corretto il comportamento dell'Agenzia del Territorio ? se si .... aspetterò a ripresentare il Docfa i 3 mesi nella speranza che venga concessa la paventata proroga a maggio 2012 ....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geom71
|
Ciao,purtroppo temo che il comportamento dell AdT sia corretto.A loro risulta presentata fuori tempo massimo,anche perchè le pratiche on-line quando bocciate,vengono respinte,non sospese come quelle portate a mano. Comunque,al di la di ciò...sta benedetta proroga,si sa niente? Ad esempio io ho un paio di accatastamenti ancora da fare...gente che si è svegliata a scadenza già avvenuta ..."eh,geometra,tanto prorogano tutto in Italia,si sa" ... mah,fino adesso io non ho visto niente!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"edo56" ha scritto: Salve, ho presentato telematicamente un Docfa in data 26 novembre 2012 un fabbricato che ha perduto i requisiti di ruralità e relativo magazzino pertinenziale : - l'Agenzia del Territorio lo esamina in data 29 novembre e lo respinge con causale " poligonare tutto con A1 in quanto B non è ammesso per le cat. C/2" - lo ripresento il 30 novembre debitamente corretto - in data 4 dicembre viene respinto con causale "scrivere in relazione la data della perdita dei requisiti di ruralità" ineccebile ma non era stata messa per volere del committente e non era stata richiesta nell'esame precedente - lo ripresento nello stesso giorno debitamente corretto" - riesaminato in data 7 dicembre di nuovo respinto con causale "calcolare ravvedimento operoso di € 103,20 ad u.i.i. per ritardata present. la scadenza era il 30/11" ..... secondo voi è corretto il comportamento dell'Agenzia del Territorio ? se si .... aspetterò a ripresentare il Docfa i 3 mesi nella speranza che venga concessa la paventata proroga a maggio 2012 .... In che data sono stati persi i requisti della ruralità? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|