ho una lettera di accertamento L 311 per accatastare un accessorio entro 90 gg. premetto che: 1)una parte di questo accessorio è censita al CEU e fa parte di un altra unità vicina ma non contigua(infatti è sgraffato ad un altro mappale) la mia domanda è : - io accatastero la parte di accessorio mancante pero dovro insieme rifare le plan dell'altra unita che non centrano con l'accertamento: pago qualche sanzione se faccio tutto entro i 90 gg?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.