|
Forum
| Autore |
Sanzione 103 euro |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Dalle News Mailing dell'ADT di Padova. Informazione N. 2. Scusate ragazzi, chi puo' darmi una dritta su quanto ho appreso dall'informazione N. 2 della News Mailing dell'ADT di Padova. "Da tempo l’Ufficio spedisce gli avvisi bonari ai professionisti per chiedere loro di sistemare qualche denuncia Docfa (ehm ehm, qualche volta siamo stati troppo pignoli …); nella gran parte dei casi il professionista ha riproposto la denuncia e la storia è finita lì. Ricordo che a suo tempo, con la Commissione Interordini, ebbi l’onore ed il piacere di annunciare l’aspetto “amichevole” della nostra iniziativa sottolineando che i detti avvisi non sarebbero stati portati a conoscenza della parte ma che, se non ci fosse stato seguito, l’avremmo informata. Ebbene ci sono taluni professionisti che non ci hanno mai risposto e quindi l’Ufficio, come preannunciato, procederà ad elevare il dovuto verbale (103 euro), lo invierà al professionista informando la ditta ed il Sindaco" La sanzione di 103 euro viene elevata al Tecnico o al proprietario? In quali casi si applica? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Ho chiesto lumi al diretto responsabile del misfatto. L’illuminista mi ha risposto così: 1. la sanzione è elevata al tecnico redattore come responsabile della compilazione dell’atto, appunto, tecnico; 2. si applica nei casi anticipati e descritti nell’avviso bonario; 3. in ogni caso, prima di spedire l’atto di contestazione, l’Ufficio verificherà, tramite visura, se il tecnico ha provveduto alla ri-presentazione della denuncia Docfa e se ne è strafregato (l’incauto) di avvertire il responsabile del procedimento come invece era stato richiesto nell’avviso bonario …; Ha poi concluso: cosa volete di più?. Non ho saputo rispondere, cedo a voi la parola riservandomi di passarla, visto i miei buoni uffici, al nostro uomo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|