Forum
Autore |
sala "fitness" e altri locali come bcnc o bcc? |

andrix14
Ciao.Devo fare un accatastamento per nuova cost.di palazzina di 4 appartamenti (due al p.primo e due al p.2). Al piano terra ci sono solo ambienti comuni quali : lavanderia, locale per riunioni condominiali con bagno annesso, locale rifiuti, locale denominato "fitness" con bagno annesso. Insieme alla D.I.A. è stato allegato al comune un atto notarile unilaterale di pertinenzialità: vale a dire un atto ufficiale dove i proprietari dell'area, nonchè futuri inquilini, dichiarano che il progetto prevede la realizzazione di questi locali condominiali al p.terra. In questo atto si cita che si intende vincolare ai sensi dell'art.1117 C.C. tali locali menzionati e che in futuro questi locali potrebbero mutare l'attività comune di pertinenza svolta diversa da quella ora menzionata. Ora io volevo capire se posso dichiararli come bcnc oppure se si tratta di beni censibili. Inzialmente pensavo bcnc però ho qualche dubbio per il bagno e per la sala fitness. Ambienti che tuttavia se cambiassero un giorno in uso ripostiglio sarebbero non censibili. Voi che dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrix14
qualcuno ha un'idea? volevo capire i vostri pareri grazie ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|