|
Forum
| Autore |
Sagoma totale delle unita costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di |

jamesmorrison
Salve a tutti, volevo chiedere, ringraziando anticipatamente, quale causale devo utilizzare nel docfa per regolarizzare un aumento di superficie di un terrazzo della rispettiva unità immobiliare?. Considerato che ho redatto una variazione con causale fusione di due unità immobliari ed effettivamente nella nuova scheda, rispetto a quella inserita in atti, vi è anche una modifica della superficie del terrazzo (una sorta di ampliamento della superficie del terrazzo rispetto alla scheda precedente). Tant'è che la pratica mi è stata respinta con il seguente errore: "sagoma totale dell'unità immobiliare costituita non corrispondente in banca dati nei casi di variazione". Preciso che la causale che ho utilizzato è quella di fusione e diversa distribuzione interna. Grazie mille per l'eventuale risposta. giacomo P.S.: faccio presente che ho redatto tipo mappale riportanto la nuova sagoma del manufatto (comprensiva della sagoma del terrazzo) e della corte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Ropi
"jamesmorrison" ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere, ringraziando anticipatamente, quale causale devo utilizzare nel docfa per regolarizzare un aumento di superficie di un terrazzo della rispettiva unità immobiliare?. Considerato che ho redatto una variazione con causale fusione di due unità immobliari ed effettivamente nella nuova scheda, rispetto a quella inserita in atti, vi è anche una modifica della superficie del terrazzo (una sorta di ampliamento della superficie del terrazzo rispetto alla scheda precedente). Tant'è che la pratica mi è stata respinta con il seguente errore: "sagoma totale dell'unità immobiliare costituita non corrispondente in banca dati nei casi di variazione". Preciso che la causale che ho utilizzato è quella di fusione e diversa distribuzione interna. Grazie mille per l'eventuale risposta. giacomo P.S.: faccio presente che ho redatto tipo mappale riportanto la nuova sagoma del manufatto (comprensiva della sagoma del terrazzo) e della corte. Ciao, hai inserito il prot del mappale e la data nel rispettivo campo?? Inoltre poichè hai apportato un aumento di superficie del terrazzo rispetto la vecchia scheda e hai fuso le due unità io ti consiglio di inserire come causale AMPLIAMENTO FUSIONE E DIV. DIST. e in relazione spieghi tutto ovviamente so non si può scrivere molto in relazione ma spiega cosa consiste l'ampliamento e cita anche il tipo mappale dove hai inserito anche la nuova corte. Prova a ripresentarla così se l' hai inviata telematicamente e ti continuano a fare storie ti consiglio di portarla allo sportello con prenotazione e spiegargli tutto da vicino.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jamesmorrison
grazie mille era quello che volevo fare...ma volevo una conferma. Grazie ancora! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|