Forum
Autore |
Saggio fruttuosità per D10? |

geokat
qualcuno ha idea di quale sia il saggio di fruttuosità da inserire nel docfa per il calcolo della rendita di un'azienda agricola D10? Non mi pare sia uguale per tutte le province, sapete per caso qualcosa su piacenza? grazie e buona giornata....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
io ho inserito un saggio del 2%, per un D10 fuori fiorenzuola... e tutto ok 8)
|
|
|
|

geokat
GRAZIE...è come prevedevo, anch'io per caorso ho usato un 0.02, solo che un agronomo mi aveva detto di usare un 0.0120, ma seguirò il tuo consiglio! :lol:
|
|
|
|

ale81
|
Secondo una recente sentenza del consiglio di stato gli agronomi non possono più fare pratiche catastali quindi... non ti fidare! buon lavoro
|
|
|
|

utente
(GURU)
battute a parte sugli agronomi il saggio della categoria "D" e' il 2%. per tutti gli immobili che rientrano nella categoria "D". quello su cui bisogna agire e' il valore unitario "euro" riferito al periodo censuario 88/89. questo e' l'unica cosa su cui l'AdT puo' contestare e su cui non ci si riesce a mettere d'accordo. saluti
|
|
|
|

gifo82
|
Mi potreste inviare un esempio completo di docfa per un d/10? ve ne sarei grato............ email GIFO82@TIM.IT
|
|
|
|

urchins85
gifo82 vorrei inviarti un fac-simile di una docfa per una categoria D/10 da me presentata e approvata, ma sono un agronomo e non vorrei farti sbagliare...in effetti è strano che un agronomo accatasti un "Fabbricato per funzioni produttive connesse alle attività agricole"...però secondo me è più strano che un geometra presenti una D.I.A. per una serra, costruita esclusivamente per lo sviluppo delle produzioni agricole agendo sulla quantità di radiazione luminosa assorbità dalle piante, temperatura, ETO, ecc. senza avere una minima cognizione della fisiologia delle piante...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|