|
Forum
| Autore |
Rustico e sottotetto |

Venos
Buongiorno a tutti! Premetto che sono alle prime armi con i Docfa, ho un quesito da porvi: Ho un edificio (un rudere) situato in montagna e al piano primo ho delle stanze indicate con "Rustico". Dovendo tracciare i poligoni, come dovrei considerarle? Vani principali, accesori diretti o altro? Inoltre all'ultimo piano ho dei sottotetti, anch'essi come andrebbero considerati secondo voi? Grazie a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

scamax
lo accatasti come c/2 quindi non abitazione. il poligono lo fai su tutti i piani. quando compili la parte II metti tutta la superficie netta dei vari piani su uno unico (esempio piano terra) come locale principale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Venos
Ma C/2 non è per i magazzini? Io in effetti l'ho messo come A/4, cioè abitazione di tipo popolare ma pensavo fosse meglio un A/11, però se mi dici che va messo come C/2 il dubbio mi sorge Aspetto conferma da qualche altro utente prima di procedere e ti ringrazio per l'aiuto :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Nel caso sia fatiscente potresti collocare il tuo rustico in F2-----
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Venos
Sì, in effetti è fatiscente... Il fatto che sia un fabbricato ex-rurale comporta qualche problema o posso classificarlo ugualmente come F/2?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scamax
nel caso non sia piu' un abitazione ma per esempio un fienile o deposito attrezzi, e' corretto anche c/2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|