Salve a tutti i colleghi, chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del messaggio, ma mi trovo davanti ad un lavoro un pò complesso (per me che faccio catasto saltuariamente)
Mi spiego meglio:
Ho un fabbricato intestato interamente alla solita proprietà, ed attualmente composto al PT da due laboratori c/3 (sub 4 e 6), al P1 da un abitazione a/4 divisa in due subb. (sub 7 e 8) e una soffitta sempre facente parte del sub 8, inoltre la corte esterna è divisa in due bcnc (sub 3 e 5) comuni ai sub sopra detti.
Il mio incarico consiste in
1 - frazionamento di una parte del sub 6 per ottenere una nuova u.i., e fusione del sub 4 con la restante parte del sub 6 cambiando la destinazione (da c/3 a c/1) al nuovo sub creato;
2 - Al p1 e soffitta devo fondere i due subb, creandone uno unico per l'abitazione;
3 - Devo inoltre togliere un pò di superficie al bcnc (sub 5) per darne all'altro (sub3), ed infine creare 2 posti auto sul sub 3.
Chiedo un pò di aiuto per essere più sicuro di come procedere
Per i punti 1 e 2 pensavo di fare un docfa per frazionamento e fusione + cambio di dest. (nuove plan ed elab)
Per quanto riguarda il punto 3 , docfa per cambio di consistenza del bcnc con elenco sub ed elab raffigurante anche i posti auto, poi docfa per unità afferenti su bcnc e costituzione di 2 sub (posti auto)... vi sembra corretto?
Spero che questo poema

sia risultato comprensibile... Saluti e grazie per le risposte