Forum
Autore |
RicercCircolare su indicazione in planimetria dei confinanti |

vordcienpion
Mi è stato sospeso un docfa, in quanto ho indicato sull EP le ditte confinanti, mentre il tecnico mi ha detto di indicarle sulle planimetrie, indicando inoltre per il piano primo solamente i subalterni confinanti (nel mio caso son degli appartamenti ) mentre per il piano terra sia i mappali che le strade confinanti. Cercavo la circolare dove sta scritto tutto cio, perchè ci voglio vedere chiaro!. Saluti e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
circolare 9/2001, come ripreso anche dalla P.O. 83/2004. dovresti trovarle agevolmente su internet, altrimenti postami il tuo indirizzo email. ciao
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie geobax, gentilissimo. Ora cerco sul web poi se ho dei problemi ti mando un pm. Ancora grazie
|
|
|
|

emanuel_m
|
comunque nell'EP si indicano le particelle confinanti
|
|
|
|

vordcienpion
A me i tecnici catastali hanno sempre detto che devo indicare le particelle confinanti, o eventuali subalterni nel caso di più U.I. su stesso piano , solamente sulle planimetrie. Ance se ho sempre ragionato al contrario, perchè secondo me è molto piu' utile indicarlo nell E.P.
|
|
|
|

CESKO
|
"geobax" ha scritto: circolare 9/2001, come ripreso anche dalla P.O. 83/2004. dovresti trovarle agevolmente su internet, altrimenti postami il tuo indirizzo email. ciao ma anche la CIRCOLARE N. 1/2004 PROT. n° 12213 del 13 febbraio 2004 che sostituisce la circolare n° n. 305/T del 23.12.1996 e modifica la circolare n. 9/T del 26.11.2001 e al capo 1) CONTROLLI PRELIMINARI DI NATURA FORMALE recita testualmente: - l’impropria rappresentazione nella planimetria di retinature, arredi, di elementi architettonici o informazioni; (es. non devono essere indicati i nominativi dei confinanti, bensì i numeri di mappa e/o le diciture “altra u.i.u.”); lo stesso discorso vale per l'elaborato planimetrico
|
|
|
|

LiKimba
ma se, come nel mio caso, si ha un villino in cui ogni piano ha un suo subalterno e tutto intorno c'è un giardino. Nella planimetria di ogni singolo piano chi saranno i confinanti?
|
|
|
|

CESKO
|
"LiKimba" ha scritto: ma se, come nel mio caso, si ha un villino in cui ogni piano ha un suo subalterno e tutto intorno c'è un giardino. Nella planimetria di ogni singolo piano chi saranno i confinanti? scriverai semplicemente: Corte - Foglio xxx P.lla yyy Sub zzz
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mmmmh. Interessante! In un villino dove al primo piano non ho confinanti, perche non ho UIU adiacenti, scriverò aria confinante ! Ritengo che indicare il confinante non sia esattamente indicare l'area dove prospetta l'edificio sulle planimetrie riguardanti i piani superiori a quello terreno. Cesko, ti debbo ringraziare, perchè mi hanno respinto un docfa per non aver indicato il sub o la dicitura "altra UIU" nei confini e non trovavo i riferimenti normativi che tu hai giustamente ricordato in questo post. Saluti.
|
|
|
|

LiKimba
ho letto la risposta solamente adesso, visto che dovevo inviare il file il prima possibile, ho guardato l'estratto di mappa e tutto intorno il villino ho visto che è presente un'altra particella con altro intestato (dovrebbe essere il giardino che arriva sino alla strada comunale), quindi ho scritto nei quattro confini solamente il numero della particella e ieri sera ho inviato il file. Quando avrò risposta vi farò sapere. Grazie dei vostri consigli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|