Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / REQUISITI DEL SOGGETTO PER PASSARLO D10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore REQUISITI DEL SOGGETTO PER PASSARLO D10

camoranesi2002

Iscritto il:
08 Luglio 2008

Messaggi:
26

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2010 alle ore 15:39

SALVE A TUTTI SO BENISSIMO DEI TANTI POST RIGUARDANTI L'ARGOMENTO, I QUALI SONO STATI LETTI MOLTO DETTAGLIATAMENTE DA ME, E DEVO DIRE CHE MI HANNO SOLLEVATO DA MOLTI DUBBI.
DUE PERO' MI SONO RIMASTI:

1) MA IL PROPRIETARIO DEVE ESSERE ISCRITTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO, OPPURE PUò ANCHE ESSERE SEMPLICE TITOLARE DI PARTITA IVA?

2)MI HANNO DETTO PRESSO L'UFFICIO RAGIONERIA DEL MIO COMUNE CHE UN EVENTUALE CARTA DI AFFITTO O CONTR. DI COMODATO D'USO NON ESONERA IL TITOLARE DAL PAGAMENTO ICI POICHè DEVE ESSERE ESCLUSIVAMENTE IL PROPRIETARIO A CHIEDERE TALE AGEVOLAZIONE, E' VERO?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie