|
Forum
| Autore |
RENDITA CATEGORIE SPECIALI |

palina2
 CARI COLLEGHI DOVENDO REDIGERE UN DOCFA RIGUARDANTE UN UNITA' IMMOBILIARE RICADENTE IN CATEGORIA SPECIALE D NELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO REPERIRE LE INDICAZIONI DI MASSIMA PER LA DETERMINAZIONE DELLA RENDITA CATASTALE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA? BUON LAVORO A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

maxroma
"palina2" ha scritto:  CARI COLLEGHI DOVENDO REDIGERE UN DOCFA RIGUARDANTE UN UNITA' IMMOBILIARE RICADENTE IN CATEGORIA SPECIALE D NELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO REPERIRE LE INDICAZIONI DI MASSIMA PER LA DETERMINAZIONE DELLA RENDITA CATASTALE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA? BUON LAVORO A TUTTI Prima bisogna capire quale D sia' ( D7, D8, ecc.ecc.) e poi l'unico che puo fornirti dati certi sulla rendita e' il tecnico catastale con il quale devi interfacciarti. Buon lavoro, Massimo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palina2
PER QUANTO RIGUARDA LE CATEGORIE SPECIALI A PAVIA ABBIAMO UN OPUSCOLO PER LE INDICAZIONI DI MASSIMA PER LA DETRMINAZIONE DELLA RENDITA CATASTALE DELLE CATEGORIE SPECIALI. CHIEDEVO SE ANCHE A REGGIO EMILIA ESISTE UN OPUSCOLO DEL GENERE COMUNQUE QUELLO CHE DEVO FARE IO E' UN AMPLIAMENTO DI UNA PISCINA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palina2
noto con piacere chedel mio quesito a nessuno frega un c...o!!!! ma si esiste un proverbio che dice CHI FA DA SE' FA PER TRE SALUTI A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"palina2" ha scritto: noto con piacere chedel mio quesito a nessuno frega un c...o!!!! ma si esiste un proverbio che dice CHI FA DA SE' FA PER TRE SALUTI A TUTTI Non è che nessuno se ne frega un c***o come dici tu, ma se fossi un buon tecnico e avresti + buon senso, ti recheresti all'ufficio provinciale della tua AdT e chiederesti informazione sui valori di mercato a mq. delle diverse tipologie di materiali usati per la costruzione del tuo..........non so che(opificio, capannone, cabina enel)........ scusami della presunzione, ma a mio avviso non puoi redigere una pratica docfa solo con l'ausilio di un "forum"! Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

centerba
"palina2" ha scritto:  CARI COLLEGHI DOVENDO REDIGERE UN DOCFA RIGUARDANTE UN UNITA' IMMOBILIARE RICADENTE IN CATEGORIA SPECIALE D NELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO REPERIRE LE INDICAZIONI DI MASSIMA PER LA DETERMINAZIONE DELLA RENDITA CATASTALE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA? BUON LAVORO A TUTTI Strumenti docfa (2 o 3, non ricordo) nella barra laterale sinistra. Non vi è la distinzione per provincia, ma è un ottimo inizio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|