Nella relazione devi solo citare quali sono le variazioni che richiedono il Docfa e non è obbligatorio citare estremi di pratiche edilizie per di più non ancora presentate
"EALFIN" ha scritto: Nella relazione devi solo citare quali sono le variazioni che richiedono il Docfa e non è obbligatorio citare estremi di pratiche edilizie per di più non ancora presentate
Perfetto grazie...
Quindi mi viene da pensare che andando a sanare un paio di tramezzi interni e una finestra la causale più corretta potrebbe essere "diversa distribuzione degli spazi interni"... o è più corretto "esatta rappresentazione grafica" dato che i lavori sono già stati eseguiti e per di più riguardano anche una finestra e quindi un prospetto?
Esatta rappresentazione grafica si utilizza solo nel caso di piccole imprecisioni di rappresentazione, se la tua unità è stata oggetto di variazioni, devi inserire divrsa distribuzione spazi interni.
Occhio alla data che inserisci, potresti essere in sanzione.
Solitamente i clienti mi forniscono i riferimenti della pratica in sanatoria che cito in relazione, in via collaborativa con l'Ufficio, nel tuo caso non possibile se procedi come hai detto.
Anche io cito gli estremi di pratiche edilizie in relazione ma solo per dare una valenza alla data di fine lavori dichiarata. Se non ho estremi pratiche non le cito
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.