Forum
Autore |
Relazione tecnica per esatta rappresentazione grafica |

pjrdvd
Davide
|
Ciao a tutti. Devo presentare un docfa per esatta rappresentazione da allegare ad una SCIA in sanatoria. Cosa mi conviene scrivere in relazione non avendo ancora un numero di protocollo di una pratica da citare? Grazie a tutti per l'aiuto...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Nella relazione devi solo citare quali sono le variazioni che richiedono il Docfa e non è obbligatorio citare estremi di pratiche edilizie per di più non ancora presentate
|
|
|
|

pjrdvd
Davide
|
"EALFIN" ha scritto: Nella relazione devi solo citare quali sono le variazioni che richiedono il Docfa e non è obbligatorio citare estremi di pratiche edilizie per di più non ancora presentate Perfetto grazie... Quindi mi viene da pensare che andando a sanare un paio di tramezzi interni e una finestra la causale più corretta potrebbe essere "diversa distribuzione degli spazi interni"... o è più corretto "esatta rappresentazione grafica" dato che i lavori sono già stati eseguiti e per di più riguardano anche una finestra e quindi un prospetto? Grazie ancora
|
|
|
|

bioffa69
|
Esatta rappresentazione grafica si utilizza solo nel caso di piccole imprecisioni di rappresentazione, se la tua unità è stata oggetto di variazioni, devi inserire divrsa distribuzione spazi interni. Occhio alla data che inserisci, potresti essere in sanzione. Solitamente i clienti mi forniscono i riferimenti della pratica in sanatoria che cito in relazione, in via collaborativa con l'Ufficio, nel tuo caso non possibile se procedi come hai detto. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Anche io cito gli estremi di pratiche edilizie in relazione ma solo per dare una valenza alla data di fine lavori dichiarata. Se non ho estremi pratiche non le cito
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|